Cresce la presenza del Molise nella rete nazionale delle Città dell’Olio. Con la nomina di Antonio Sorbo, sindaco di Venafro, all’interno della giunta della prestigiosa Associazione nazionale prosegue l’impegno delle Città dell’Olio molisane nella valorizzazione delle eccellenze locali.
Sorbo è stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea nazionale dei soci che si è svolta il 19 luglio scorso a Pescara presso la sala Camplone della Camera di Commercio nell’ambito della tappa regionale di Girolio d’Italia del Ventennale e in concomitanza con Mediterranea.
“E’ con orgoglio che ricevo questo incarico dal presidente Lupi e dai colleghi che ringrazio per la stima che hanno voluto accordarmi – ha detto il sindaco Sorbo – Da sempre siamo convinti che far parte di questa importante associazione sia un valore e una risorsa non solo per il nostro territorio ma per tutto il Molise che sono felice di poter rappresentare in Giunta. Noi siamo la terra natale di questa associazione che fu fondata a Larino venti anni fa. Con i nostri 28 soci, siamo determinati a svolgere un ruolo di primo piano nelle sfide che attendono l’Associazione. Continueremo a lavorare insieme agli altri amministratori con entusiasmo e dedizione perché crediamo che il turismo legato alle nostre eccellenze rappresenti una grande opportunità di rilancio per i nostri territori”.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.