Al via la stagione del tennis, si parte con il Tpra dell’A.T. Campobasso. In programma un torneo in memoria di Marco Creopolo

Seconda tappa del circuito Fit Tpra 2021 in Molise, questa volta è l’Associazione Tennis Campobasso del presidente Morrone a rispondere presente, come ormai ci ha abituato da anni. Sui campi di Villa de Capoa il torneo prevede addirittura tre competizioni: singolare maschile (che conta 42 iscritti tra cui gli esperti de Lucrezia e Tondi e i giovani promettenti Di Bartolomeo e Paolone); singolare femminile e per la prima volta il doppio misto che vede al via 16 partecipanti per una competizione praticamente all’esordio nella nostra regione.

Grazie anche alla perfetta organizzazione del presidente Morrone, dunque, si comincia a respirare aria di primavera e di tennis semi-agonistico. Il circuito Tpra continuerà in Molise con una terza tappa in programma di nuovo a Bojano, ospitata della famiglia Prioriello a fine mese.

Intanto sembra tutto pronto per il primo torneo Fit 2021 di III e IV categoria maschile e femminile con montepremi di 500 euro, sempre presso l’AT Campobasso, intitolato alla memoria di Marco Creopolo venuto improvvisamente a mancare un anno fa, fortemente voluto dal presidente Giuseppe Morrone per ricordare una persona a cui era molto legato, amato da tutti e che nessuno che ha avuto la fortuna di conoscere dimenticherà mai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: