Nella giornata dedicata agli “Eroi del covid”, organizzata dalla CISL con il patrocinio del Comune di San Giuliano, è stato conferito uno speciale riconoscimento anche al Gemelli Molise per l’impegno profuso durante la Pandemia. Ricordiamo che in un primo momento il Gemelli accolse i pazienti no covid, anche degli altri ospedali, nelle fasi successive è stato allestito un vero e proprio reparto Covid con terapia intensiva che ha ospitato diversi pazienti, alcuni anche per molti mesi.
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: