A Parnanzini-Damiani l’ultima tappa del Circuito Beach Tennis Molise 2014

beach 7set (7)Si è svolta ieri la quinta ed ultima tappa del 5° Circuito Beach Tennis Molise 2014, organizzato dalla Urban Sport Campobasso e Beach Tennis Termoli.

Sulla spiaggia del lido Cala Sveva di Termoli è andato in scena un torneo di Doppio Maschile di alto livello con nove coppie iscritte tra le quali Sordini-Pistilli (2.4 e 3.4 di Teramo), Zoppini-Regni (3.1 e 4.1 di Senigallia) e Parnanzini-Damiani (3.1 e 4.2 di Pescara) come teste di serie dei tre gironi da tre coppie ognuno. Dopo la qualificazione delle prime due coppie di ogni girone ai quarti di finale, in semifinale si sono scontrate le formazioni Parnanzini-Damiani contro Zoppini-Regni e Sordini-Pistilli opposti a Sbaraglia-Piras.

Come da pronostico la finale è stata Sordini-Pistilli vs Parnanzini-Damiani con questi ultimi che si sono aggiudicati il titolo con il punteggio di 9-4.

Cala il sipario dunque una manifestazione ottimamente organizzata ed altrettanto giocata, con coppie di alto livello (anche miste) arrivate a Termoli da tutt’Italia a dimostrazione che la pratica del tennis sulla sabbia nella nostra regione riscuote sempre più gradimento da atleti provenienti da località di mare ben più note. Merito va anche alla location, il Lido Cala Sveva, che durante le cinque tappe del circuito ha dimostrato professionalità e cortesia adatti a questo tipo di eventi. Un plauso, infine, a tutti gli sponsor che hanno reso possibile con il loro contributo, la riuscita della kermesse che, assicura l’organizzatore Pasquale Iacobucci, l’estate prossima sarà ancora più competitiva.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: