Lupi sciuponi, la Vastese pareggia al 93′: all’Aragona è 2-2

VASTESE-CAMPOBASSO 2-2

Rete: 16′ Bontà, 37′ Valerio, 43′ Candellori, 93′ Martinez.

Vastese: Di Rienzo, Di Filippo (79′ Sorgente), Diallo, Altobelli, Obodo, Gentile (46′ Cardinale), Valerio, Meola (82′ Martinez), Martiniello, Bernardi, Di Prisco. A disp.: Abazi, Lenoci, Solimeno, De Angelis, Sansone, Corcione. All. F. D’Adderio.

Campobasso: Piga, Fabriani (65′ Martino), Vanzan, Brenci (78′ Tenkorang), Menna, Dalmazzi, Bontà (88′ Sbardella), Candellori, Cogliati, Esposito, Zammarchi (80′ Sforzini). A disp.: Raccichini, Capuozzo, Pontillo, Martinucci, Di Domenicantonio. All. M. Cudini.

Arbitro: Sig. Giuseppe Vingo di Pisa. Assistenti: Marchese di Napoli e Ferraro di Frattamaggiore.

Note: ammoniti Valerio, Esposito. Recupero 0’+4′.

Inizia con un pareggio dal sapore amaro l’anno nuovo per i Lupi di Mirko Cudini. All’Aragona di Vasto l’undici rossoblu ha condotto quasi tutta la gara in vantaggio con le reti di capitan Bontà e Candellori dopo il momentaneo pareggio di Valerio che con un tiraccio da fuori area ha beffato Piga a fil di palo. Partita sempre avanti, dunque, fino al terzo minuto di recupero quando un calcio di punizione abbastanza lontano dalla porta viene calciato da Martinez (entrato da una manciata di minuti) direttamente in porta e non adeguatamente contrastato dal giovane portiere del Campobasso. Due punti buttanti al vento per una classifica che ora vede la testa della classifica del girone F in comproprietà con il Notaresco, vittorioso oggi sul Matese non senza qualche difficoltà. Domenica prossima molto probabilmente verrà rinviato il big match di giornata contro la Recanatese a causa dei numerosi casi di positività al Covid dei marchigiani. Appuntamento quindi al 17 gennaio per la trasferta a Tolentino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: