Un ringraziamento particolare…

In questo periodo di grande emergenza serve più che mai una parola, parola che può scaldare il cuore a quegli angeli impegnati in prima linea contro un nemico invisibile, che purtroppo ha colpito anche la nostra struttura. Un ringraziamento particolare che deve andare oltre i muri di tutti, in un momento dove la sanità è messa in ginocchio, dove ognuno dice la sua e dove qualcuno è sempre più bravo di qualcun altro.

Il nostro ringraziamento sentito e doveroso va al Dott. Oriente, la Dott.ssa Di Donna, Mimmo Brunetti e Marco Ricci. Vi chiederete chi sono… Una piccola parte di un team che funziona in maniera impeccabile presso il distretto di Termoli capitanato dal Dott. Oriente e coordinato da Mimmo Brunetti  dove ogni giorno si processano centinaia e centinaia di tamponi, dove questi eroi instancabili lavorano quasi 24 ore al giorno, le stesse persone che ci hanno sopportano e supportano con professionalità ed umanità nel nostro piccolo calvario senza farci mai sentire soli.

Un altro ringraziamento speciale va al nostro stimato Dott. Michele Danza, medico di base a Casacalenda che ci ha guidato in maniera eccellente nell’affrontare le nostre paure. «Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori» (cit. Madre Teresa di Calcutta).

A voi tutti GRAZIE, dalla Coop Etika, dalla coordinatrice Maria Ranallo e da tutto lo staff della Casa di Riposo “Mater Dei”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: