Un calcio alla guerra, torneo Esordienti a Campomarino

Fervono i preparativi per la prima edizione del torneo, categoria Esordienti, denominato “Un calcio alla guerra”, organizzato dalla scuola calcio “Asd Basso Molise calcio” che si terrà lunedì 25 aprile, a Campomarino in località Nuova Cliternia.

Si inizierà la giornata con l’avvocato Giuseppe Di Carlo, promotore e dirigente della scuola calcio, che darà il benvenuto a tutti i partecipanti, subito dopo ci saranno delle testimonianze di bambini provenienti dall’Ucraina e a concludere l’intervento di monsignor Nicola Pietrantonio che porterà a servizio dei presenti un momento di profonda riflessione. Dopo il benvenuto, si passerà al calcio giocato, con la prima partita che vedrà i padroni di casa affrontare i pari età del Foggia calcio 1920, a seguire il Pescara calcio affronterà la Virtus Vasto.

Le squadre perdenti si scontreranno nel pomeriggio per “la finalina“ per il terzo posto. Alle 16 circa, il momento della finale, con al termine, la premiazione. Appuntamento a lunedì 25, ore 9.30, campo sportivo “Madonna grande” Nuova Cliternia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: