Tennis – La squadra Over 65 de La Baita sconfitta in Abruzzo

Trasferta sfortunata in Abruzzo per la squadra Over 65 de La Baita di Campobasso. Sfortunata perché la squadra molisana è tornata a casa sconfitta da Pescara per 2-1 dopo che un Giulio Simpatico in giornata decisamente positiva, giocando in match praticamente senza errori, aveva sconfitto con grande concentrazione e ottime scelte tattiche il suo avversario Scioli con un secco 6/0 – 6/1 all’esordio.

Opposto al n.1 della formazione adriatica, il 4.1 Tracanna, nulla ha potuto nel secondo match Franco Gambardella che si è dovuto arrendere, pur lottando fino alla fine, col punteggio di 6/4 – 6/2. Sicuramente in campo non è sceso il solito Gambardella, reattivo e determinato, ma dalla sua paga lo scotto della prima partita giocata all’aperto quest’anno, per di più a livello del mare. Speranze risposte, dunque, nel terzo e decisivo match del doppio Santilli-Gambardella vs Tracanna-D’Angelo, purtroppo perso a causa della stanchezza di Gambardella e di un Santilli particolarmente nervoso: soltanto 5 i game racimolati nell’incontro. Prima cocente sconfitta per la collaudata coppia molisana contro la migliore squadra del campionato, prima in classifica a punteggio pieno.

Il prossimo appuntamento vedrà gli Over 65 de La Baita impegnati ancora in trasferta, ad Avezzano sabato 6 maggio prossimo.