Tennis D4, la Urban Sport batte l’A.T. Campobasso e vola alle fasi finali. La squadra del maestro Iacobucci chiude il girone a punteggio pieno

Aggiudicandosi il “sentito” derby contro l’A.T. Campobasso, l’Urban Sport Campobasso agguanta i sorteggi per la fase finale del campionato a squadre D4 che si terrà prossimamente in Abruzzo.

La formazione del maestro Pasquale Iacobucci si è imposta sui campi amici del centro polisportivo Galassport di via Pirandello per 3-1 sui colleghi di Villa De Capoa. Le tre vittorie sono arrivate grazie ai successi di Elio Di Lallo che ha sconfitto Giuseppe Palladino 63 62; Camillo Manfredi Selvaggi che ha avuto la meglio di Claudio Fiorilli 62 62 e dal doppio Manfredi Selvaggi/De Vivo che ha superato 62 62 il duo Palladino/Germanese.

Il punto a favore della squadra del circolo del presidente Morrone è arrivato da Roberto Germanese che ha avuto la meglio su Daniele Barletta 63 62. Di conseguenza la Urban Sport chiude il girone a punteggio pieno, tre vittorie su tre giornate disputate. Da segnalare lo stato di grazia, nella giornata di oggi, di Camillo Manfredi Selvaggi che non ha lasciato scampo agli avversari sia nel singolo che nel doppio giocando un ottimo tennis. «Naturalmente la soddisfazione è grande – commenta il maestro Iacobucci – Ora aspettiamo il sorteggio per sapere quali saranno i nostri prossimi avversari che affronteremo con rispetto ma senza fare sconti a nessuno».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: