Tennis, Antonio Rubino nuovo responsabile tecnico per le attività della delegazione Molise

tennis1Si terrà domenica presso gli impianti sportivi de La Baita a Ferrazzano il Fit Junior Program, manifestazione riservata ai giovani tennisti regionali.

Sotto la supervisione dei maestri Oreste Colalillo e Giannicola Virgilio, con inizio alle ore 10, i tennisti in erba saranno impegnati in prove atletiche e di tennis con palline depressurizzate e campi ridotti. A sfidarsi, come prevede la tipologia di torneo, le varie categorie per classe d’età divise in “racchette” dal diverso colore, in particolare Azzurra e Gialla.

Intanto giungono novità sul fronte dell’organigramma dirigenziale della Delegazione Molisana della Fit. Responsabile tecnico per le attività del Molise è stato nominato Antonio Rubino. Passato attraverso l’Accademia di Napoli, attualmente Rubino opera al Centro Federale di Castel di Sangro (AQ) e nella nostra regione verrà coadiuvato da tutti i maestri locali. Per ciò che concerne, invece, il CPA (Centro Periferico Allenamento) lo stesso Rubino verrà affiancato dal tecnico federale Nichi Vendemiati e dal maestro Giannicola Virgilio.

Inoltre la Delegazione FIT Molise fa sapere che il 9 novembre prossimo si svolgerà il Molise Day, una sorta di minicampionato fra tutti i circoli affiliati del Molise, in concomitanza probabilmente con il primo raduno tecnico della stagione. Da stabilire ancora, invece, la data in cui si svolgerà la seconda edizione della Festa del Tennis, dedicata alla premiazione degli atleti maggiormente distintisi nella stagione agonistica appena conclusa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: