Partita la prevendita per la trasferta di Castellammare, è caccia al biglietto

E’ partita questo pomeriggio intorno alle 17 la prevendita dei 381 biglietti a disposizione dei tifosi rossoblu per seguire la propria squadra del cuore nella trasferta di sabato a Castellammare di Stabia dove, alle 17.30, si disputerà l’incontro valevole per la quarta giornata di campionato contro la locale formazione della Juve Stabia.

Punto di riferimento, questa volta, il Bar Tabacchi “90° minuto” di via Benedetto Croce 24. Al contrario delle trasferte di Avellino e Monterosi, dunque, questa volta non è possibile acquistare il tagliando d’ingresso online bensì recandosi fisicamente presso il rivenditore prestabilito che al momento (ore 19.30) ne ha staccati già circa 150.

E’ possibile acquistare soltanto posti del settore ospiti, ovviamente, e basta comunicare al gestore del bar tabacchi incaricato nome, cognome e data di nascita del titolare del diritto d’ingresso. Ricordiamo, infine, che è obbligatorio possedere il Green Pass, oppure l’esito negativo di un tampone effettuato 48 ore precedenti l’evento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: