Occhionero a Montecitorio, Palmieri: “Gioia incontenibile, giusta ricompensa per un lavoro di squadra straordinario”

“Stamattina la gioia è stata incontenibile per la squadra di LEU Molise, così come l’orgoglio per essere riusciti ad eleggere l’unico parlamentare di centrosinistra della nostra Regione: Giuseppina Occhionero. Questo risultato è stato reso possibile dall’eccezionale risultato di LEU in Molise, superiore a più del 15% della media del movimento in Italia (3.9% in media in Molise contro il 3.3% nazionale). Un risultato sfuggito a molti distratti commentatori”, queste le parole del Magnifico Rettore dell’Università del Molise Gianmaria Palmieri candidato al Senato in Molise per la formazione del giudice Pietro Grasso.

“Un ringraziamento di vero cuore alle nostre elettrici e ai nostri elettori che hanno creduto in noi e nella nostra battaglia, incentrata sui diritti, sulla tutela dei valori di cittadinanza, di uguaglianza, di solidarietà; sul lavoro, sull’ambiente, sulle straordinarie potenzialità della nostra terra. E lo hanno fatto tra lo scetticismo di tanti, l’ostilità di alcuni, la studiata disattenzione di altri per le nostre iniziative, il richiamo costante e vacuo al cd. voto utile.

A questo ringraziamento si aggiunge la profonda gratitudine per il piccolo ma straordinario staff di volontari e militanti che, gratuitamente, hanno contribuito con passione ed efficienza, senza inutile e sfacciato spreco di risorse, ad una campagna che ha funzionato alla grande, malgrado non abbia potuto dispiegarsi sul tutto il territorio molisano. Alla neo-deputata molisana va un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo. La sua competenza – termina Palmieri – il suo convinto attaccamento ai valori di centrosinistra e alla nostra terra costituiscono la garanzia di un impegno parlamentare veramente a beneficio del Molise e delle ragioni dei molti e non dei pochi”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: