Martina Timperio è la Donzella dei Misteri 2022

«Gli ingegni del Di Zinno stanno per tornare per le strade della nostra città. – ha affermato il primo cittadino di Campobasso Roberto Gravina – Manca davvero poco, ma l’emozione è già viva, palpabile e, soprattutto, vera così come sono vere e profonde le nostre tradizioni.
Stamattina, al Museo dei Misteri, l’Associazione Misteri e Tradizioni, con il suo presidente, l’architetto Liberato Teberino, ha presentato a tutta la città la sfilata del prossimo 19 giugno.

Grazie all’impegno di tutti i rappresentanti dell’Associazione Misteri e Tradizioni che, come ogni anno, ha lavorato con la consueta disponibilità in questi mesi, insieme all’Amministrazione comunale, siamo pronti per affrontare al meglio ogni particolare in vista di ciò che torneremo a rivivere, con gioia, tra poco più di una settimana.

Un in bocca al lupo anche alla Donzella, Martina Timperio, scelta per l’edizione di quest’anno e presentata oggi ufficialmente insieme agli altri personaggi. A rendere più bella la casa dei Misteri, ovvero il Museo in via Trento, da oggi c’è anche un murales fortemente evocativo».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: