Maledizione Selvapiana, ancora un pareggio per il Campobasso tra le mura amiche (LE FOTO)

Esordio per Kimpala
Esordio per Kimpala

CAMPOBASSO-SAMMAURESE 0-0

Campobasso: Palumbo, Frezzi, Montuori, Meduri, D’Angelo, Esposito, Improta (80′ Kimpala), Voltasio (55′ Tini), Fioretti, Grazioso (86′ Perrella), Soudant. All. R. Novelli.

Sammaurese: Gori, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Jantoni, Petrarca, Gaiani, Scarponi, Pieri, Errico, Ninte. All. S. Protti.

Arbitro: Sig. Pierfabio Falasca di Pescara. Assistenti: Signore di Venosa e Dell’Orco di Policoro.

Note: recupero 1’pt e 2’st. Osservato 1′ di raccoglimento per la morte di Ferdinando Maggiani. Giornata calda, terreno in perfette condizioni. Spettatori 400 circa.

Finisce senza reti una gara che il Campobasso avrebbe dovuto e potuto far fruttare di più al cospetto di una Sammaurese concreta e senza fronzoli per la testa. Primo tempo molto lento con le squadre che non riescono ad imbastire una vera e propria manovra avvolgente salvo qualche brivido come sulla conclusione di Voltasio al 27′ che sfiora la traversa con un tiro dalla distanza e l’occasionissima al 35′ con tiro di Grazioso ribattuto da Gori e tap-in di Soudant che non sortisce l’effetto sperato.

Nella ripresa i rossoblu sono più arrembanti e cercano di più la vittoria. Novelli getta nella mischia Kimpala che si fa subito notare per la facilità con cui salta gli avversari sulla fascia sinistra prima di crossare al centro dove, però, non trova mai nessuno pronto. La migliore occasione della gara però capita all’83’ quando su calcio d’angolo battuto da Meduri (anche oggi tra i migliori) sul secondo palo arriva D’Angelo che da due passi non impatta alla perfezione e ne esce un lento passaggio tra le mani dell’estremo romagnolo. Negli ultimi scampoli di gara entra anche Perrella in luogo di Grazioso ma la gara non subisce alcun cambiamento e finisce con il secondo pareggio consecutivo casalingo. Domenica trasferta a Castelfidardo, penultimo in classifica generale con soli 2 punti.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: