Lupi, vittoria e batticuore col Monterosi. Tre gol in avvio di gara bastano ai rossoblu per conquistare l’intera posta in palio

MONTEROSI-CAMPOBASSO 2-3

Reti: 2′ e 9′ Rossetti, 13′ Bontà, 40′(r) Costantino, 93′ Polito.

Monterosi: Marcianò, Tartaglia (80′ Verde), Mbende (30′ Ferri Marini), Rocchi, Adamo, Franchini (46′ Di Paolantonio), Buono, Buglio, Tonetto, Caon (30′ Polito), Costantino. A disp.: Alia, Cancellieri, Parlati, Nasini, Sdaigui. All. Davide D’Antoni.

Campobasso: Raccichini, Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan, Candellori, Bontà, Tenkorang, Di Francesco (68′ Parigi), Rossetti (92′ Vitali), Liguori (55′ Giunta). A disp.: Zamarion, Coco, Nacci, Emmausso, Pace, Martino, Ciocca, Magri. All. Mirko Cudini.

Arbitro: Sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Piazzini di Prato e Spina di Palermo. Quarto ufficiale: Dorillo di Torino.

Note: ammoniti Menna, Sbardella. Recupero 1’pt+4’st. Calci d’angolo 4-2. Spettatori 300 circa di cui un centinaio da Campobasso.

2′ GOOOL del Campobasso: pronti via e Rossetti fa tutto da solo nell’area avversaria, supera tre avversari e scaglia un destro potentissimo che si insacca alle spalle di Marcianò.

9′ GOOOL del Campobasso: ottima percussione centrale di Tenkorang che, appena entrato in area, appoggia per l’accorrente Rossetti che questa volta di sinistro colpisce per la seconda volta.

13′ GOOOL del Campobasso: Cross di Liguori dalla sinistra e colpo di testa vincente per il ritorno alla rete di capitan Bontà, 0-3.

20′ Ci prova Liguori con un bel destro che finisce di poco fuori.

36′ Cross teso dalla sinistra e colpo di testa del neo entrato Ferri Marini che finisce fuori.

40′ GOOOL del Monterosi: indecisione difensiva Sbardella-Menna e tocco di mano di quest’ultimo che l’arbitro sanziona con il penalty. Sul dischetto Costantino non sbaglia: 1-3.

42′ Ancora Ferri Marini con una bella azione personale arriva al tiro dal limite, destro che finisce fuori.

48′ Grande parata di Raccichini su violenta conclusione di Tonetto dalla destra.

75′ Cross in area e colpo di testa insidioso di Ferri Marini che finisce di poco a lato della porta di Raccichini.

85′ Calcio di punizione di Giunta in area per Candellori che non riesce a centrare la porta.

93′ GOOOL del Monterosi: calcio d’angolo dalla sinistra, cross per la testa di Polito che al centro dell’area piccola non sbaglia e insacca per il 2-3.

94′ L’arbitro fischia la fine di una partita iniziata dal Campobasso in maniera egregia, con tre marcature in meno di un quarto d’ora ma che nella ripresa ha visto il ritorno dei padroni di casa, più aggressivi, forse anche grazie al contenimento del risultato cui si è dedicata la squadra rossoblu.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: