Lupi, il primo colpo di mercato è l’attaccante Michael Liguori. Tra i pali piace Zamarion, Pietro Ladu verso la riconferma

Ufficializzato questa mattina il primo colpo di mercato del Campobasso 2021/2022: si tratta dell’attaccante classe 1999 Michael Liguori che lo scorso anno ha brillato con la maglia della Recanatese (serie D), collezionando anche 12 gol e diversi assist in 31 presenze.

Cresciuto nella Primavera del Pescara il giocatore marchigiano (di San Benedetto del Tronto) ha trovato l’esordio in serie C con la maglia del Catania (due presenze) per poi approdare nel 2019 a Notaresco. Adesso per Liguori si riaprono di nuovo le porte della terza serie con il Campobasso che ha deciso di puntare sulle sue eccellenti qualità tecniche e sulla sua riconosciuta professionalità.

Intanto si continua a battere la pista Zamarion, portiere classe 2000 cresciuto nella Roma, con 21 presenze la scorsa stagione nel Gubbio. Voci di corridoio danno anche per imminente la prima riconferma, dopo quella dell’intero staff tecnico: Pietro Ladu sarebbe pronto a dare il suo contributo ai colori rossoblu anche in serie C.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: