All’antistadio di contrada “Le Piane” ad Isernia è andata in scena la finale regionale della manifestazione “Sei bravo a…scuola di calcio”, edizione 2014, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, riservata alla categoria “Pulcini” (8/10 anni).
Le due formazioni che si sono affrontate nella finalissima regionale sono l’Asd San Leucio Isernia e la Pol. S.S. Pietro e Paolo di Termoli. La formazione pentra ha avuto la meglio totalizzando un punteggio complessivo di 24 punti (punti giochi 18, punti partite 6) a fronte dei 6 punti degli avversari (frutto di 6 punti giochi).
La Società Sportiva Asd San Leucio Acquaviva di Isernia rappresenterà il Molise alla manifestazione nazionale che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale Figc Italia di Coverciano il 14 e 15 giugno prossimi in occasione della sesta edizione del Grassroots Festival.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.