Ritrovata a Venafro la 16enne scomparsa da casa

E’ stata ritrovata nei pressi della stazione ferroviaria di Venafro intorno alle 14.30 e sta bene la 16enne Sara Altobelli, allontanatasi da casa ieri e presto riaccompagnata presso la propria famiglia a Civitacampomarano dalle forze dell’ordine che hanno tempestivamente chiuso il cerchio sulla presunta scomparsa della giovane.

—————–

A seguito di segnalazione da parte della Questura di Campobasso, concernente l’allontanamento/scomparsa della minore Asia Altobelli, nata a Termoli l’11.09.2006 e residente a Civitacampomarano in via Roma, è stato immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse della Prefettura di Campobasso.

Appena ricevuta la notizia sono state poste in essere, di concerto con l’Autorità Giudiziaria competente, tutte le attività finalizzate al ritrovamento. Pubblichiamo la foto e la descrizione sommaria della minore che, al momento della scomparsa, indossava jeans, felpa, giacca nera e scarpe Nike di colore bianco e nero; altezza: metri 1,65; capelli: neri e lunghi; occhi: marroni; costituzione: normale.

L’ultima volta sembrerebbe essere stata avvistata presso la stazione di Campobasso. Chiunque la riconosca è invitato a contattare senza indugio i numeri di emergenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: