V.FRANCAVILLA-CAMPOBASSO 4-4
Reti: 2′ e 55′ Patierno, 4′ e 93′ Liguori, 35′ Pierro, 45′ Idda, 50′(r) Emmausso, 77′ Nacci.
V.Francavilla (3-4-3): Nobile; Delvino, Idda, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso (78′ Perez), Ingrosso; Mastropietro (78′ Franco), Patierno, Maiorino (72′ Carella). A disp.: Milli, Cassano, Feltrin, Miceli, Gianfreda, Ventola, De Maria. All.: Roberto Taurino.
Campobasso (3-5-2): Raccichini; Menna, Dalmazzi, Sbardella; Fabriani (82′ Ladu), Candellori (78′ Bolsius), Persia (91′ Merkaj), Tenkorang (46′ Nacci), Vanzan (46′ Pace); Liguori, Emmausso. A disp.: Zamarion, Coco, Pace, Martino, Di Francesco. All. Mirko Cudini.
Arbitro: Sig. Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Collavo di Treviso e Spina di Palermo. IV Ufficiale: Striamo di Salerno.
Note: ammoniti Preziosi, Liguori, Emmausso, Idda. Spettatori 1.000 circa con una cinquantina di ospiti. Recupero: 1’pt+6’st. Angoli: 3-1.
1′ – Pronti-via e Dalmazzi perde un pallone velenoso in area e Mastropietro per poco non segna la rete dell’1-0.
2′ GOOOL DELLA V.FRANCAVILLA – Gran tiro di Maiorino da fuori area, Raccichini respinge corto e Patierno è lesto a ribattere in porta: 1-0 e ancora gol-lampo subìto dai rossoblù.
4 ‘ GOOOL DEL CAMPOBASSO – Immediata risposta del Campobasso che recupera una gran palla con Persia a centrocampo, passaggio per Emmausso che offre all’accorrente Liguori sulla destra un pallone che l’attaccante rossoblù spara in porta di destro: 1-1.
10′ – Ci prova in corsa Candellori dal limite con palla di poco fuori.
15′ – Colpo di testa di Maiorino in area e palla che colpisce il palo alla destra di Raccichini e finisce fuori.
29′ – Destro velenoso di Pierno e altro palo con Raccichini battuto.
30′ – Traversone sul quale non arriva per pochissimo Patierno ma Pierno, a rimorchio, sbaglia davvero di un soffio a tu per tu con l’estremo ospite.
35′ GOOOL DELLA V.FRANCAVILLA – Tiro da fuori area respinto ancora una volta corto da Raccichini e Pierro è più lesto di tutti a ribadire in porta: 2-1.
44′ – Ci prova Emmausso con un destro a giro debole che finisce tra le mani di Nobile.
45′ GOOOL DELLA V.FRANCAVILLA – Corner battuto da Maiorino, tiro da fuori ancora una volta respinto dall’estremo del Campobasso e questa volta capitan Idda la tocca per il 3-1.
46′ – Ripresa che si apre con l’ingresso in campo di Pace e Nacci al posto di Vanzan e Tenkorang.
50′ GOOOL DEL CAMPOBASSO – Liguori fa tutto da solo sulla fascia destra, entra in area e viene steso da Ingrosso: calcio di rigore trasformato da Emmausso e 3-2.
55′ GOOOL DELLA V.FRANCAVILLA – Rinvio lungo del n.1 di casa, la palla arriva al limite dell’area dove Raccichini non interviene per tempo e lascia l’inserimento di Patierno che anticipa l’indeciso Dalmazzi realizzando un gol davvero incredibile per l’indecisione difensiva rossoblù: 4-2.
56′ – Nacci ci prova dalla distanza, palla deviata in corner.
66′ – Liguori imprendibile parte palla al piede sulla trequarti ed una volta al limite dell’area calcia di sinistro in porta, fuori di poco.
72′ – Nella Virtus esce Maiorino ed entra Carella.
77′ GOOOL DEL CAMPOBASSO – Traversone dalla sinistra, palla rimpallata dalla difesa pugliese che finisce a Nacci che con un gran sinistro di controbalzo la piazza sotto la traversa per il 4-3 rossoblù.
78′ – Cudini tenta la carta Bolsius al posto di Candellori. Taurino, invece, inserisce Perez e Franco per Prezioso e Mastropietro.
82′ – Nel Campobasso si rivede Ladu che prende il posto di Fabriani.
91′ – Cudini tenta il tutto per tutto inserendo un altro attaccante, Merkaj, in luogo di Angelo Persia.
93′ GOOOL DEL CAMPOBASSO – Nel terzo dei 6 minuti di recupero concessi è Bolsius ad effettuare il traversone vincente dalla sinistra, Merkaj in scivolata non arriva ma c’è SuperLiguori a metterla dentro per il definitivo 4-4.