Ducati, Lamborghini, Pagani Zonda e Ferrari: i ragazzi dell’Ipia Montini in visita alle più grandi aziende motoristiche mondiali

ferrari maranelloUn viaggio di altissimo livello tecnico quello che effettueranno gli alunni dell’Ipia Montini di Campobasso che da domani fino a venerdì 11 saranno accolti all’interno di quattro aziende di fama mondiale e ospiti degli ingegneri per la lezione scolastica più bella e interessante: Ducati, Lamborghini, Pagani Zonda e Ferrari.

Continua, dunque, la tradizione che vede l’Istituto Professionale per l’Industria e Artigianato Montini di Campobasso sempre un passo avanti nella ricerca di visite aziendali di spessore. Una tre giorni da ricordare sicuramente e vivere con entusiasmo e curiosità per i ragazzi che vedono realizzato il sogno di poter toccare con mano le più importanti aziende motoristiche italiane e famose in tutto il mondo, il tutto all’interno del progetto scuola-lavoro che resta l’obiettivo primario dell’Istituto del capoluogo egregiamente diretto dalla Prof.ssa Maria Luisa Forte che ha fortemente voluto i suoi alunni per tre giorni “tecnici tra i grandi motori”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: