Sabato scorso, 20 maggio, Acli Campobasso, Pol. Fortore e Scuola calcio San Leucio Isernia in campo con le migliori formazioni 2012/13 delle rispettive scuole calcio per una finale regionale tanto attesa al “Battiloro” di Petacciato.
Partecipazione, rispetto, performance, entusiasmo; un giusto mix di sensazioni ed emozioni condivise con i tantissimi genitori presenti in tribuna, tra i tecnici delle scuole calcio intervenute e con lo staff tecnico della Figc Molise al quale va il ringraziamento per aver organizzato una manifestazione avvincente e stimolante.
La sfida tra il grigiore dei nuvoloni colmi d’acqua e i colori dipinti sui volti e sulle divise dei ragazzi scesi in campo ha avuto un finale indiscutibilmente a senso unico. Meritatamente, i ragazzi dell’Acli Campobasso avranno l’onore e l’onere di rappresentare il Molise alla festa nazionale in quel di Coverciano. Ai secondi e ai terzi classificati, i complimenti per aver disputato una fantastica finale.