CALCIO / ECCELLENZA – Pietramontecorvino sommerso di reti: il Campobasso 1919 vince 8-1 nel giorno del dolore per due tifosi rossoblù scomparsi in settimana

CAMPOBASSO 1919-PIETRAMONTECORVINO  8-1

Reti: 11’, 32’ e 46’ Ripa, 15’ e 48’ Lombari, 50’ Fruscella, 61’ e 68’ Vanzan, 66’ Balletta.

Campobasso 1919: Pinto; Tizzani (60’ Martino), Ioio, Sabatino, Colombo (53’ Anastasia); La Montagna (59’ Colantuono), Fazio (53’ Carbone), Vanzan; Lombari, Ripa, Franchi (49’ Fruscella). A disp.: Di Rienzo, Cavallini. All. Giuseppe Di Meo.

Pietramontecorvino: Leccese (46’ Castelluccio), Di Carlo, Consiglio, Vannella (72’ Lombardi), Turzo, De Vivo, Lubrano, Balletta, D’Amore, De Rita (59’ Marea), Melino (67’ Verderosa). A disp.: D’Apollonio, Catapano, De Marco. All.: Ciro Luigi Mennella.

Arbitro: Sig. Corrado Ferrara di Isernia. Assistenti: Griguoli di Isernia e Bonavita di Termoli.

Note: ammoniti Consiglio e Vannella. Spettatori 281. Recupero: 0’+2′. Osservato un minuto di raccoglimento per la morte di due tifosi rossoblù e per le vittime dell’alluvione di Ischia.

Il Campobasso 1919 stravince la gara contro i pugliesi del Pietramontecorvino grazie ad una tripletta del bomber Ripa, le doppiette di Lombari e Vanzan e la rete di Davide Fruscella nel giorno in cui, nella curva nord Michele Scorrano, si ricordano i compagni tifosi rossoblù Andrea Lamenta e Michele Del Rosso, scomparsi in settimana. Dalla tifoseria organizzata anche striscioni di incoraggiamento per la gente di Ischia, duramente colpita dall’alluvione di questi giorni. Giovedì turno infrasettimanale con la Coppa Italia, a Venafro, e sabato trasferta vicina, a Campodipietra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: