Beach Tennis, secondo posto per il duo De Rosa/Iacobucci agli Internazionali di Terracina

Si è svolta 28 agosto al 2 settembre a Terracina (LT) la VII edizione dei Tornei Internazionali di Beach Tennis Fit organizzata dall’Associazione Amici dello Sport. Il ricco montepremi, la suggestiva location e l’ormai consolidata tappa terracinese hanno attirato per una settimana i più forti giocatori di beach tennis del mondo. Sono state ben nove le nazioni presenti nei tabelloni finali delle due categorie: Aruba, Brasile, Giappone, Francia, Russia, San Marino, Venezuela, Germania  e una ricca rappresentativa italiana a formare una kermesse internazionale.

In terra pontina anche una coppia molisana partecipante al torneo riservato alla IV categoria: Lorenzo De Rosa/Pasquale Iacobucci della Urban Sport City Beach di Campobasso si è classificata seconda, sconfitta solo dalla coppia Percoco/Marangoni 9-7 in finale. Delle 16 coppie provenienti da tutta Italia iscritte al torneo di IV, il duo campobassano ha avuto la meglio su Rocco/Anderle 6-1 e Cherubino/Picano 9-5.

Da evidenziare la vittoria finale nel Warm up Challenge della coppia Benussi-Beccaccioli, sempre presente in terra molisana agli appuntamenti organizzati sulla sabbia termolese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: