Bari-Campobasso, tifosi in fibrillazione. Polverizzati i 640 tagliandi a disposizione per la gara di domani

E’ praticamente sold out (alle 18.45) il settore riservato agli ospiti per la gara di domani a Bari, nel glorioso San Nicola, stadio che vedrà la presenza di ben 640 tifosi campobassani al seguito dei ragazzi di mister Cudini che, al di là della battuta d’arresto di Pagani, stanno ritrovando punti importanti ed entusiasmo contagioso come non mai.

Intanto, nell’odierna seduta d’allenamento sul campo di Vinchiaturo, tutti presenti all’appello, compreso Michele Emmausso, infortunatosi alla spalla nella vittoriosa “notturna” col Monopoli dove, anticipando in volo un difensore, è salito fino alle stelle subendo il più classico “ponte” che gli ha provocato una caduta rovinosa con conseguente colpo alla spalla destra. L’attaccante napoletano in questi giorni è sotto le strette cure del personale del San.Stef. A.R. di via Campania dove si è sottoposto a numerose sedute di terapia volte ad un pieno recupero per il big match di domani. Pimpante anche l’altro acciaccato, Mattia Rossetti, anch’egli in cura presso il noto centro di riabilitazione cittadino e quasi completamente recuperato.

In terra pugliese si rivedrà anche capitan Bontà che ha scontato la giornata di squalifica e, quasi certamente, riprenderà il suo posto in mediana al fianco di Angelo Persia e Kevin Candellori. Schieramento tipo anche per quel che riguarda la difesa dove Damiano Menna sarà al fianco del compagno storico Dalmazzi a formare la coppia centrale, con Fabriani e Pace esterni.

L’esodo rossoblù dovrebbe, tirando le somme, assistere ad un grande momento di sport, per una sfida che si preannuncia tutta da vivere tant’è che i gruppi ultras organizzati di casa hanno già annunciato, attraverso i social, il loro ritorno allo stadio per l’occasione. I tanti pullman e mezzi privati si sono dati appuntamento alle 13.30 circa al parcheggio del Selvapiana dove da lì partiranno con tutto il carico di gioia ed entusiasmo che, in occasione di una trasferta, non si vedeva davvero da tantissimo tempo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: