Assemblea pubblica del Pd sul tema del lavoro domani ad Oratino

pdmoliseitDopo aver discusso del tema-sanità in un’assemblea molto partecipata e piena di contenuti, il Partito Democratico nel corso dell’ultima seduta del 16 giugno ha deciso di convocare, alla luce della difficilissima situazione socio-economia e occupazionale regionale, un’assemblea aperta e monotematica sul tema-lavoro.

Si terrà [highlight]martedì 5 agosto, alle ore 17.30 a Oratino in Piazza Belvedere Ugo Calise [/highlight](davanti Palazzo ducale). Tanti gli approfonditi interventi in programma che alimenteranno il dibattito. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle misure in corso d’avvio, da parte della Regione Molise, su garanzia giovani e il programma operativo del fondo sociale europeo. Le ‘vertenze’ regionali sulle aziende in crisi e i temi correlati sullo sviluppo territoriale, hanno richiesto un immediato approfondimento e una discussione dentro il partito. Per questo se ne parlerà in un’assemblea aperta dando voce a tutti.

Ci saranno gli assessori regionali competenti, ed in particolare l’assessore al Lavoro Michele Petraroia e l’assessore alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo. Ci saranno i parlamentari Pd, il segretario Micaela Fanelli, i consiglieri regionali.

Il Pd invita a partecipare tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo: non solo gli iscritti, gli organi del Pd e i simpatizzanti, ma anche le forze sociali e il partenariato, i cittadini, gli operai, chi soffre delle grandi crisi aziendali regionali, i giovani in difficoltà. Il partito intende discutere per dare proposte e soluzioni.

Sarà inoltre predisposto un apposito spazio informativo sulle attività del circolo Pd di Oratino e più in generale del partito regionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: