A Vibo Valentia Lupi in campo alle 12, tifosi costretti alla levataccia

Vibonese-Campobasso, valevole per la 17^ giornata del girone C della serie C, domenica 5 dicembre si disputerà alle ore 12 anziché alle 17.30 come inizialmente previsto.

Chi vorrà percorrere i 484 chilometri per raggiungere lo Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, in Calabria, dovrà dunque rifare i conti ed anticipare non poco la partenza tenendo presente l’impiego di almeno 5 ore e mezza per raggiungerlo. Levataccia, dunque, per i tifosi del Lupo che in serata conosceranno anche le modalità di acquisto del ticket d’ingresso.

Intanto, nel pomeriggio di oggi è iniziata la settimana di allenamenti in vista della gara di domenica. Lupi sul sintetico di Campodipietra per l’indisponibilità del rettangolo di Vinchiaturo, coperto dalla neve. Assente Alessandro Dalmazzi, già in panchina contro la Virtus Francavilla domenica scorsa, per accertamenti riguardanti una sorta di pubalgia che quasi certamente lo terrà fermo anche in occasione della gara con il fanalino di coda. Di nuovo in gruppo, invece, Candellori e Di Francesco che hanno partecipato regolarmente alla seduta con Menna che continua la ripresa dopo l’intervento di circa un mese fa e De Biase allenatosi a parte a causa di un fastidio alla schiena che lo aveva tenuto fuori dalla lista dei convocati contro la Virtus Francavilla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: