“Cavallo pazzo” Nicola Berti in visita all’Inter Club MonteneroAzzurra Basso Macario

monteneroazzurra“Un grande campione è venuto a omaggiare la nostra piccola comunità e il nostro impegno quotidiano nei confronti di tanti tifosi e non posso che esserne entusiasta!”. E’ così che Gianni Tenaglia, presidente dell’Inter Club “MonteneroAzzurra Basso Macario”, commenta a caldo la visita dello storico numero 8 dell’Inter Nicola Berti, idolo dei tifosi e indiscussa bandiera nerazzurra. “La sua simpatia, – continua il Presidente – i sorrisi e la grandissima disponibilità hanno reso la serata piacevole soprattutto per i più piccoli che hanno avuto l’opportunità di conoscere un grande sportivo”.

La serata che ha avuto luogo sabato 8 aprile presso il resort Villa Livia a Petacciato, ha infiammato i cuori dei tanti tesserati Inter Club accorsi da tutto il Molise. Fotografie, autografi, una lotteria gratuita e tanta musica hanno fatto da contorno a Nicola Berti, assoluto protagonista.

“Il nostro unico rammarico – puntualizza Tenaglia – è stato quello di non aver visto una condivisione di intenti da parte del coordinamento regionale, che ha preferito far emergere le individualità a scopo personalistico piuttosto che amalgamare e dare la giusta rilevanza a tutti i tifosi che rappresentano il cuore pulsante dei Club e che ogni giorno lavorano per prendersi cura delle loro realtà cittadine. Mi auguro che un’esperienza simile possa riproporsi anche in futuro con l’auspicio che venga data importanza a tutto il territorio senza utilizzare questi eventi come passerelle ad personam e tavolate da matrimonio di terza classe”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: