Non Biomassacriamo il Matese, Riserva Moac in concerto sabato nella zona industriale di Campochiaro

riserva moac campochiaroAnche una delle più note band molisane dice no alla costruzione delle centrali a biomasse nella zona industriale di Campochiaro-San Polo Matese.

I Riserva Moac figli di questa terra. Riserva Moac per il Molise, per la gente e contro le centrali a biomassa. 

Sosteniamo apertamente e con il cuore la protesta delle popolazioni dell’area del Matese. Contro le biomasse e i rischi che queste comportano, specialmente quando la legislazione in materia di ambiente e salute pubblica è carente come in Molise. Abitiamo queste valli e questi monti, respiriamo questa aria e ci innamoriamo ogni giorno di questi boschi, terre, animali, genti, culture.

La musica è responsabilità, e con forza cantiamo contro la politica degli affaristi e degli imprenditori senza scrupoli e senza visioni di un mondo migliore e rispettoso delle genti. Specialmente di quelli che hanno vilipeso il vero senso della politica. Diamo il nostro pieno contributo, e adesione al Concerto – Manifestazione programmato per sabato 11 ottobre 2014 presso la zona industriale di Campochiaro (CB), di fronte ai cantieri insieme a tanti amici/artisti della nostra terra. Tutti insieme possiamo fare qualcosa per il Molise, evitando così che centinaia di famiglia vedano il loro territorio e la loro salute distruggersi in poco tempo. Con un PALCO e MUSICA in quantità, probabilmente dai palazzi del potere ci sentiranno meglio. 

Perché quando il potere fa finta di non sentire, OCCORRE ALZARE Il VOLUME!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: