L’Onorevole Pd Laura Venittelli commenta il risultato delle amministrative in Molise

L'On. Laura Venittelli
L’On. Laura Venittelli

“Alla gioia per la vittoria a Campobasso di Antonio Battista, esprimiamo anche la nostra soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dal candidato sindaco del centrosinistra di Termoli Angelo Sbrocca, approdato agevolmente al ballottaggio e peraltro come più votato al primo turno”.

L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli è voluta intervenire sui risultati della consultazione elettorale amministrativa di domenica scorsa.

“Voglio ringraziare tutti gli elettori che nei due centri maggiori della regione hanno dato fiducia ai candidati e al simbolo del Partito democratico, a testimonianza di come la proposta sia sempre preferibile alla sterile protesta, come ha mostrato anche il successo schiacciante alle europee a livello nazionale.

Non possiamo non sottolineare anche il balzo in avanti compiuto dal Pd in tutto il Molise alle europee e su questo dato che va consolidato con una più opportuna gestione partitica sul territorio, va allestita una rete tra amministratori e dirigenti, anche quelli eletti nelle altre elezioni comunali, per supportare dal basso l’indubbia azione di governo, valida e riformatrice, che sta portando avanti il premier Renzi con l’esecutivo di Palazzo Chigi e il nostro lavoro in Parlamento”.

Un ringraziamento va anche a tutti i candidati delle liste del Pd, che con il loro contributo hanno permesso di aumentare i consensi del partito.

“Resta ora un ultimo sforzo, quello di confermare in massa, blindandolo, il consenso per il candidato sindaco Sbrocca a Termoli, perché dal 9 giugno l’amministrazione dovrà tornare in mano a una coalizione seria e affidabile. Un invito esteso all’intera città, perché da Roma a Termoli si possa creare idealmente un ponte arancione foriero di sviluppo e buon senso”. 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: