Il coordinatore nazionale Enrico Fontana all’assemblea regionale di Libera Molise

liberaVenerdì 10 ottobre, dalle ore 17.30, nella sala dell’Università della Terza Età e del Tempo Libero in via Milano 2/B a Campobasso, si terrà l’Assemblea regionale di Libera Molise. Presiederà l’incontro il coordinatore nazionale di Libera Enrico Fontana.

L’incontro sarà aperto dall’intervento del coordinatore regionale prof. Franco Novelli che relazionerà sulla Programmazione in Molise dell’Associazione per il prossimo anno e sullo stato della Campagna “Miseria Ladra”.

Seguiranno interventi e riflessioni sullo stato delle iniziative di Libera in Molise riguardanti la Sanità regionale, il Registro dei Tumori, la Carovana antimafie, i progetti proposti e avviati nelle scuole della provincia di Campobasso e Isernia, la lotta alla legalità e alla corruzione, la marcia Perugia-Assisi del 19 ottobre prossimo e le iniziative in corso contro nuove installazioni di pale eoliche e impianti biomasse. Concluderà l’intervento del coordinatore nazionale di Libera Enrico Fontana parlerà di “Contromafie, gli Stati generali dell’antimafia”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: