Il Capo della Polizia Franco Gabrielli in Questura, riunione operativa con dirigenti e funzionari

gabrielli

Nel pomeriggio di ieri, il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, ha tenuto una riunione operativa presso la Questura di Campobasso.

All’incontro hanno partecipato il Questore di Campobasso, Raffaele Pagano, il Questore di Isernia, Ruggiero Borzacchiello, il Dirigente del Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, Giuseppe Salomone, il Dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Molise, Antonello Fratamico ed il Direttore della locale Scuola Allievi Agenti, Maria Bruna Olivieri.

Il Capo della Polizia è stato accompagnato dai Direttori Centrali della Polizia di Prevenzione, Mario Papa, dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere, Giovanni Pinto, dell’Anticrimine, Vittorio Rizzi e delle Specialità della Polizia di Stato, Roberto Sgalla. La riunione operativa rientra tra gli incontri che il Capo della Polizia sta tenendo su tutto il territorio nazionale presso i capoluoghi di regione. Al termine dei lavori, il Prefetto Gabrielli si è intrattenuto, per un saluto, con i dirigenti e i Funzionari degli Uffici della Polizia di Stato delle due province molisane, incontrando successivamente i rappresentanti locali delle Organizzazioni Sindacali di Polizia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: