Giornata di preghiera e riflessione sulle ‘diversità’ alla Grande Festa Regionale degli Araldini a Toro

araldini-0064Si è svolta durante l’arco della giornata di oggi a Toro, una manifestazione dal titolo “La Grande Festa”, celebrazione che insieme alla “Promessa” indetta nella solennità del Cristo Re e alla cerimonia dell’“Eccomi” del 2 febbraio scorso, rappresenta un momento speciale e pieno di significato per la comunità seguace di San Francesco.

araldini-0098I piccoli Araldini che hanno partecipato alla splendida giornata organizzata dalle Fraternità di tutto il Molise, insieme ai loro animatori-catechisti si sono ritrovati da Sant’Elia a Pianisi, Campobasso e Venafro nel paese fortorino per dare vita ad una giornata di preghiera e di comunione, di condivisione e gioia dove non sono mancati momenti di gioco per tutti, adulti compresi.

araldini-0047Dopo l’accoglienza del folto gruppo presso il convento dei Frati Minori si è tenuta una significativa e gioiosa marcia lungo le vie del paese sul tema delle “diversità”, per poi tornare nella palestra comunale per consumare il pranzo al sacco portato al seguito. Dopo il momento di gioco Aralgiocando, la comunità si è data appuntamento con la liturgia dell’arrivederci alla prossima occasione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: