Gaza, l’appello dell’Associazione Medici Arabi in Italia ai colleghi per un aiuto concreto

Di seguito pubblichiamo l’appello del dr. Musa Awad, Presidente dell’Associazione Medici Arabi in Italia e membro del Comitato centrale della FNOMCeO a tutte le sedi regionali e provinciali dell’Ordine.

appello gaza“Amici e Colleghi

ciò che è accaduto e sta accadendo a Gaza, il modo in cui sta venendo distrutta, è inimmaginabile. Il popolo di Gaza ha perso tutto.gaza thalassemia patients

Vi scrivo questa e-mail perché mi associo all’appello dell’Ambasciata palestinese a Roma e, a nome dell’Associazione Medici Arabi in Italia e a nome mio personalmente, sono a chiedervi un sostegno economico, affinché possano essere acquistati materiali sanitari e beni di prima necessità. Ciò che è un piccolo sacrificio per noi, è un enorme dono per chi non ha più nulla. Troverete in allegato del materiale e il conto corrente attraverso il quale sarà possibile contribuire a questa importante iniziativa.

Vi prego di rendere pubblico questo appello tramite i vostri canali e di far girare questo messaggio a tutti i vostri amici e colleghi, magari anche con un messaggio di accompagnamento, così da poter raggiungere quante più persone possibili.

Vi ringrazio anticipatamente di cuore. Musa Awad“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: