Tre donne intorno a Noi con Salvini Molise. Al via l’organizzazione per l’appuntamento dell’11 marzo a Napoli

Tre nuove nomine per il Movimento Donne, proposte dal coordinatore regionale Luigi Mazzuto, concordate con Barbara Mannucci responsabile nazionale e firmate dalla Delegata interregionale di Puglia-Molise-Basilicata Anna Rita Tateo.

Francesca Iafelice, laureanda in lettere è la nuova coordinatrice regionale di NCS Donne, campobassana, è impegnata in Noi con Salvini fin dalla nascita del movimento in Molise. Attivista infaticabile, convinta assertrice del Matteo Salvini-pensiero.

Anna Meo, laureata, infermiera professionale presso l’Ospedale S. Timoteo di Termoli, nominata coordinatrice provinciale di Campobasso, al posto della stessa Iafelice. Anna è impegnatissima nel sociale oltre ad essere una sportiva praticante convinta, per lei la maratona è puro riscaldamento. Anche lei già attivamente impegnata con NCS.

Ivana Viscione, con attività commerciale alle spalle, pensionata, nasce ad Isernia e poi emigra in Brianza, dove matura il suo credo leghista, nominata coordinatrice provinciale di Isernia, al posto di Catia Di Benedetto, che ha lasciato per sopravvenuti impegni di famiglia, doppia nonna. Con l’avvento sulla scena politica del ciclone Salvini, Ivana si scatena e sui social miete consensi. Un anno fa il ritorno nella sua terra, ricongiungimento con la famiglia, vive a Sant’Agapito (IS). E’ impegnata attivamente nel movimento isernino. Adesso lo sarà un po’ di più.

Anche con loro, l’organizzazione dell’appuntamento dell’11 marzo a Napoli continua attivamente. Sarà nutrita la partecipazione dal Molise e sul sito facebook del movimento si possono trovare i numeri per prenotare ed itinerario del pullman in allestimento da Termoli (3386782560) via Campobasso (3928495555) ed Isernia (3331836830).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: