Superclasse Figc Puma Cup, venerdì la fase provinciale alla Baita di Ferrazzano

Un momento della passata edizioneVenerdì 9 presso il Centro Sportivo “La Baita” a Ferrazzano (CB), si svolgerà, a partire dalle ore 9 la fase provinciale, maschile e femminile, del progetto “Superclasse Figc Puma Cup”, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico del Molise, che vedrà coinvolte le classi vincenti la Fase d’Istituto in un torneo ad eliminazione diretta o a gironi.

La partecipazione alla parte sportiva, nella Fase Provinciale, è subordinata alla presentazione del lavoro didattico ed alla partecipazione all’Azzurri Contest. Il progetto infatti è sviluppato secondo la formula che attribuisce, ai fini del conseguimento della vittoria, il 50% del punteggio alla produzione didattica e il rimanente 50% al risultato sportivo.

Nell’occasione sarà stilata la classifica finale dalla quale verranno individuate le due classi vincitrici, per la categoria maschile e per quella femminile, che accederanno alla finale di Riccione che si disputerà dal 22 al 24 maggio. La manifestazione ha visto il coinvolgimento di dodici istituti della Provincia di Campobasso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: