CALCIO / SERIE C Sky wifi – Le pagelle di Campobasso-Carpi

Tantalocchi 6.5: Sventa un tiro insidioso nel primo tempo. Per il resto il Carpi non tira mai verso la porta.

Papini 6.5: Altra bella prestazione. Anche se il Carpi non crea particolari pericoli, la sua presenza dentro l’area si fa sentire.

Armini 6.5: Partita molto attenta al centro della difesa. Non era scontato né semplice vista la lunga assenza dal campo.

Celesia 6.5: Si conferma centrale affidabile nel terzetto inedito del pacchetto arretrato rossoblù.

Pierno 6.5: Spinge bene soprattutto nel primo tempo mettendo dentro più di qualche cross.

Gala 6.5: Indovina tutti i momenti delle giocate. Quando c’è da cercare l’azione personale e quando appoggiarsi ai compagni.

Brunet 6.5: Una garanzia in mezzo al campo. Ma non è una novità.

Gargiulo 7: Il migliore in campo dopo Bifulco. Inizia ad aumentare i giri del motore, arriva spesso alla conclusione abbinando qualità e quantità. Sfortunato in occasione del palo.

Martina 6.5: Quando punta l’avversario è una spina nel fianco. Ottimo il cross in occasione del primo gol di Bifulco.

Bifulco 8: Due gol, due perle. Sempre più leader della squadra.

Padula 6.5: Coglie un palo con un bel diagonale dentro la solita generosa partita. Esce per infortunio all’intervallo.

Sarr 6: Angola troppo un tiro da ottima posizione. Cerca di far salire la squadra riuscendoci a sprazzi. Comunque un buon esordio il suo.

Cristallo, Serra, Di Livio e Magnaghi sv: entrano a risultato acquisito.

Zauri 7.5: Squadra in netta crescita. Le ultime prestazioni e gli ultimi risultati non sono casuali, ma frutto di un equilibrio del gioco e di un cambio di atteggiamento da parte di tutti i calciatori. La vittoria di oggi è anche troppo stretta, viste le tante palle gol create.

mdm