Home » I fatti » Ennesimo incidente mortale sulle strade molisane. Perde la vita Carlo Barbieri, 45enne di Campobasso
foto repertorio

Ennesimo incidente mortale sulle strade molisane. Perde la vita Carlo Barbieri, 45enne di Campobasso

Un violento frontale si è verificato sull’Ingotte alle porte di Campobasso questa mattina poco dopo le 4. Nello scontro ha perso la vita Carlo Barbieri, 45 anni di Campobasso, che viaggiava su una Fiat Panda nuova. Sull’altro veicolo, un Pickup Mitsubishi, era alla guida un 19enne che è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli in gravi condizioni. Ancora da chiarire le cause del sinistro.

Carlo Barbieri, per tutti Tato, era molto conosciuto in città per aver fatto la storia del Tennis negli anni ’80-’90 sia come giocatore che come uno dei pochi istruttori in giro per i pochissimi circoli dell’epoca. Conosciuto anche nella Pallamano, quando a Campobasso era praticata ad un buon livello. Da qualche anno, invece, era passato al Calcio, insegnandolo presso l’impianto de La Baita di Ferrazzano con la società I Sanniti condividendo l’avventura con gli amici di sempre. Ma non aveva mai abbandonato il suo primo amore: il tennis, che continuava ad insegnare collaborando a Termoli con i locali maestri.

Inutile tentare di descrivere lo sgomento degli amici e conoscenti non appena appresa la notizia. Tato, anche personalmente, lascia un ricordo di sé difficile da esprimere a parole: passione, dedizione, testardaggine, generosità; tutte qualità che lui aveva e che sicuramente resteranno nei cuori di chi lo ha conosciuto per sempre. (in home foto repertorio)

(ms)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: