Home » In evidenza » Serie D girone F: per i Lupi ancora partenza in esterna. Alla seconda subito derby con l’Olympia Agnonese

Serie D girone F: per i Lupi ancora partenza in esterna. Alla seconda subito derby con l’Olympia Agnonese

Resi noti dalla Lnd nel pomeriggio di oggi i calendari della serie D. Nel girone F, quello dove troviamo le tre compagini molisane (Campobasso, O.Agnonese e Vastogirardi) il torneo si aprirà con la squadra del capoluogo e quella gialloblù altomolisana in trasferta, rispettivamente ad Aprilia e Giulianova domenica prossima, 27 settembre.

Subito il primo derby alla seconda (4 ottobre, ritorno 24 gennaio 2021) quando i rossoblù di Cudini ospiteranno tra le proprie mura i granata agnonesi per una gara che era stata anche l’ultima del campionato scorso terminato anzitempo a causa della pandemia da Covid: 4-0 allora. Primo match sulla carta impegnativo per i Lupi, quello dell’8 novembre in casa con il Notaresco; due settimane dopo (22 novembre, ritorno 21 marzo) ancora derby con Campobasso-Vastogirardi. La gara successiva (10^ giornata, 29 novembre) sarà di scena Vastese-Campobasso mentre il girone d’andata si chiuderà con tre incontri dalle aspettative interessanti: Campobasso-Rieti, Fiuggi-Campobasso e Campobasso-Pineto. Nel mese di dicembre vi saranno due incontri infrasettimanali su 5 giornate previste: mercoledì 2 e 23 e si giocherà regolarmente mercoledì 6 gennaio.

Il campionato terminerà il 16 maggio 2021 con i Lupi in trasferta a Pineto e dal 23 dicembre si tornerà in campo all’Epifania.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: