Home » I fatti » 450 mascherine da ModaImpresa grazie ai Consulenti del Lavoro

450 mascherine da ModaImpresa grazie ai Consulenti del Lavoro

In arrivo per la Asrem la prima tranche di dispositivi di protezione individuale destinati al personale sanitario regionale: si tratta di 450 mascherine professionali realizzate dalla ditta molisana “ModaImpresa” e acquistate grazie alla raccolta fondi promossa e organizzata dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso.

L’emergenza pandemica non ferma la solidarietà e il forte senso civico della comunità campobassana. Questa volta sono stati i Consulenti del Lavoro del capoluogo a muoversi direttamente in favore di medici e infermieri che in queste settimane hanno dato preziosa prova di competenza, virtù e coraggio per aiutare il Molise intero ad uscire dall’incubo Coronavirus.

La raccolta fondi promossa e organizzata dal Consiglio provinciale ha infatti permesso l’acquisto di un nuovo “approvvigionamento” di mascherine professionali (dotate di filtro): ben quattrocentocinquanta i dispositivi di protezione – frutto dell’iniziativa solidale e realizzati da “ModaImptesa Srl” – messi a disposizione dell’Asrem e del suo personale.  Una prima tranche che verrà implementata ulteriormente nel breve periodo, perché la preziosa campagna di raccolta fondi non si è certo fermata; anzi, si prepara ad accogliere presto nuovi contributi.  «Contiamo di poter concludere un altro intervento, acquistando e mettendo quindi a disposizione dell’Azienda Sanitaria Regionale altre mascherine – ha spiegato Stefano Pacitti, presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso – La nostra iniziativa solidale non si è dunque conclusa e stiamo pian piano ricevendo altre donazioni. Grazie alla sensibilità e al buon cuore dei Consulenti del Lavoro e di tutti i molisani, vinceremo questa battaglia tutti insieme».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: