Home » I fatti » Il Governatore si commuove: «Grazie a sindaci ed amministratori: vinciamo tutti insieme!»

Il Governatore si commuove: «Grazie a sindaci ed amministratori: vinciamo tutti insieme!»

«Grazie, grazie ai sindaci, grazie alle amministrazioni locali, a tutti gli amministratori locali, grazie ai Prefetti per il grande lavoro che stanno facendo insieme ai Questori a cui pure va il ringraziamento mio e della regione che rappresento. Il grande lavoro delle istituzioni il primo presidio per il cittadino. Oggi ci stiamo accorgendo tutti della responsabilità che gli amministratori hanno per i propri cittadini.

E poi c’è anche chi non si smentisce masii: mentre è in gioco la vita c’è chi fa polemica. Una sola parola ho per questa gente: vergogna! Però grazie sempre a tutti i molisani. Sto ascoltando e mi stanno riferendo storie di straordinaria solidarietà: chi invia spese a casa di famiglie in difficoltà; chi tiene compagnia telefonica ai soggetti che hanno bisogno di essere confortati; ci stiamo mettendo il cuore tutti, e lo stiamo facendo alla maniera dei molisani: con discrezione.

Senza dire io ho fatto, io ho regalato, lo facciamo in silenzio. Sono orgoglioso della nostra comunità. Sono i giorni più delicati, restiamo a casa e aspettiamo con fiducia. Voglio che sappiate che la Regione c’è, io ci sono, tutta la struttura è attiva, i sindaci ci sono: VINCIAMO INSIEME!».