Home » Fuori le mura » Scomparsa nel nulla, si cerca la 42enne Victorine Bucci

Scomparsa nel nulla, si cerca la 42enne Victorine Bucci

Continuano le ricerche a seguito della comunicazione del Comando Compagnia Carabinieri di Larino in merito alla denuncia di scomparsa della sig.ra Bucci Victorine, nata a Bededjia (Ciad), di 42 anni, residente a Larino alla via De Rosa n. 9, è stato attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse.

La signora è uscita di casa nella serata del 17 u.s., a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, per raggiungere il Comune di Termoli e, nelle prime ore del giorno successivo, si è allontanata dall’abitazione ove aveva pernottato, senza dare più notizie di sé. Sono stati messi in campo tempestivamente interventi, ancora in corso, con uomini e mezzi delle Forze di Polizia, della polizia locale, del Comando dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto di Termoli, con il concorso di squadre di  volontari del Servizio di protezione civile regionale.

Questa la sommaria descrizione: altezza mt 1,72; corporatura robusta; capelli corti neri; occhi neri. L’ultima volta che è stata vista indossava blue jeans, cappotto lungo nero e stivali con tacco scuri. Chiunque ritenga di averla individuata può contattare il 112.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: