Home » I fatti » Al via la vendita libera degli abbonamenti per la nuova stagione teatrale al Savoia

Al via la vendita libera degli abbonamenti per la nuova stagione teatrale al Savoia

Lunedì 14 ottobre apre la campagna abbonamenti della stagione teatrale al Savoia 2019/2020. Nei giorni scorsi si è conclusa la possibilità per gli abbonati della precedente stagione di confermare il vecchio abbonamento e ora, da lunedì, chiunque sia interessato può acquistare l’abbonamento presso la biglietteria di palazzo Gil in via Milano aperta: lunedì dalle 15 alle 18, mercoledì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 11 alle 13.

La stagione 2019 / 2020 raccoglie dieci appuntamenti in doppia serata con artisti di grande notorietà: Neri Marcorè, Giuliana De Sio, Nancy Brilli, Franco Branciaroli, Geppy Gleijeses, Marisa Laurito, Alessandro Haber, solo per citarne alcuni. A questi, si aggiungono, fuori abbonamento 3 concerti che hanno sortito notevole entusiasmo e apprezzamento già prima della presentazione ufficiale: New Trolls 12 e 13  novembre, Pfm 21 dicembre e Banco del Mutuo Soccorso 1 e 2 febbraio 2020.

Da lunedì 4 novembre partirà la vendita dei biglietti per il primo spettacolo della stagione teatrale : “Le mie canzoni altrui” con Neri Marcorè; da martedì 12 novembre inizierá la vendita dei biglietti per tutti gli altri spettacoli, compresi i concerti Pfm e Banco del Mutuo Soccorso.

I New Trolls con “Concerto Grosso” si esibiranno a Campobasso il 12 e 13 novembre prossimi e non, come inizialmente indicato, nei giorni del 26 e 27 ottobre.

Ricordiamo inoltre che, per coloro che hanno già proceduto all’acquisto, i biglietti dei concerti previsti il 26 e 27 ottobre varranno automaticamente per le nuove date del 12 e 13 novembre. E’ possibile anche chiedere il rimborso del biglietto, entro il 25 ottobre, presso il botteghino del Palazzo Gil nei consueti orari di apertura.