Home » Pagina aperta » Uno Spazio per Te, nasce a Campobasso un nuovo centro per bambini e genitori dove imparare giocando

Uno Spazio per Te, nasce a Campobasso un nuovo centro per bambini e genitori dove imparare giocando

uno spazio_26.09.14_5Uno spazio per te nasce come progetto quattro anni fa dalla riflessione sulle difficoltà della vita genitoriale. Grazie al supporto della III annualità di “Giovani a Lavoro”, alla tenacia e all’investimento personale e professionale dei suoi soci Uno Spazio per te è diventato realtà.

uno spazio_26.09.14_10La realtà è la scommessa di offrire un luogo in cui bambini, mamme, genitori, famiglie possano trovare uno spazio di gioco, di scoperta, di crescita, di sperimentazione, di ascolto e di condivisione. Uno spazio per te offre numerosi servizi (uno spazio per te Bambino, Uno spazio per te mamma, Uno spazio per te genitori e Uno spazio per Te e i tuoi amici i cui dettagli sono consultabili sulla pagina http://unospazioperte.net/servizi/). Uno spazio per te Bambino pensato e dedicato al bambino, al suo temporaneo accudimento, all’intrattenimento ludico, al supporto dello sviluppo offre già i servizi Per diventare grande giocando – Servizio di Nido e baby parking e Crescere superando le piccole difficoltà dello sviluppo – Servizio di valutazione cognitiva e neuropsicologica.

uno spazio_26.09.14_4Dal 1° ottobre è partito il servizio La scoperta e il gioco – Laboratori Didattici. La proposta laboratoriale spazia dalla musica al riciclo, dal teatro all’apprendimento verbale, linguistico e motorio.

Fino al 7 ottobre i laboratori saranno aperti gratuitamente ai bambini e alle proprie famiglie.

Per maggiori dettagli consultare la pagina http://unospazioperte.net/uno-spazio-per-te-bambino/ o contattare il 329.54.74.225.

crono2