Home » I fatti » Tragico schianto in via Colle delle Api, muore un 21enne di Campobasso

Tragico schianto in via Colle delle Api, muore un 21enne di Campobasso

Non è in pericolo di vita Mario Mignogna, il giovane passeggero del TMax che ieri sera intorno alle 21.30, guidato dal 21enne Gianmarco Di Vico, si è schiantato contro una Ford Focus SW alla fine di viale Giuseppe Ferro, zona Colle delle Api tra il pastificio La Molisana e Decathlon.

Purtroppo il giovane conducente è morto sul colpo mentre l’altro ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli dove ha riportato fratture multiple e questa mattina è stato operato ad un ginocchio. Da una prima ricostruzione della dinamica sembra che la station wagon, che viaggiava in direzione “casermette”, volesse svoltare a sinistra verso il pastificio mentre lo scooter provenisse in senso opposto. Il violento impatto, purtroppo, è risultato fatale per Gianmarco Di Vico, occupato presso un noto centro gomme cittadino, molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia. Sgomento e tristezza tra i tantissimi amici che, immediatamente appresa la notizia ieri sera, ancora non riescono a credere a quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri con l’ambulanza del 118 e la Polizia Stradale ai quali tocca ora ricostruire ufficialmente quanto accaduto, probabilmente anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza che, in zona, dovrebbero essere presenti. (foto archivio)