Home » Sport » Tennis, al via la stagione agonistica con la VI edizione del Circuito nazionale di III e IV categoria “Guido Silla”

Tennis, al via la stagione agonistica con la VI edizione del Circuito nazionale di III e IV categoria “Guido Silla”

Entra nel vivo la stagione agonistica del tennis molisano e, come ormai da sei anni, l’appuntamento clou è rappresentato dal circuito nazionale di III e IV categoria “Guido Silla” organizzato dalla delegazione regionale FIT retta da Vincenzo D’Angelo, quest’anno con il valoroso aiuto del nuovo delegato provinciale del capoluogo Stefano Fasciano il quale è riuscito a programmare un torneo al mese a partire da aprile e fino a settembre.

Saranno coinvolti i maggiori circoli affiliati della regione a partire dall’A.T. Campobasso (20 aprile – 5 maggio) per poi passare a Fontanavecchia, C.T. Bojanodue, C.T. Isernia, Polisportiva San Martino e, in chiusura l’A.S.D. Termoli, tutti con montepremi da 500 euro. Chiuderà la nona edizione un master da 1.000 euro di montepremi. Un ringraziamento particolare per la disponibilità e l’impegno a tutti i presidenti di circolo che hanno sposato la causa della delegazione provinciale il cui obiettivo resta quello di promuovere il più possibile l’attività agonistica a favore dei propri tesserati.