Home » Sport » Ottimi risultati a Bojano per le atlete della Stargym Ritmica Campobasso

Ottimi risultati a Bojano per le atlete della Stargym Ritmica Campobasso

Stargym Ritmica Campobasso in bella evidenza a Bojano dove si è svolta la prima prova del Torneo F.G.I. Individuale Silver LA/LB. Nella divisione LA categoria Allieve 1 ottimo risultato per le “stargymine” Giorgia Palladino, Miriana Lombardi ed Ilaria Conca che si classificano rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto.

Per la categoria Allieve 2 sale sul gradino più alto del podio Antonia Di Cera, terza Elisa Evangelista e Giada Cordone chiude al quinto posto su diciotto ginnaste. Nella categoria Junior 1 Vanessa Damiano ottiene un secondo posto e subito dopo di lei si piazza la compagna di squadra Chiara Tedino. Nella categoria Junior 2 medaglia del metallo più pregiato per Serena Passarelli. Nella divisione LB argento per la nostra Allieva 4 Azzurra Di Falco.

Nella categoria Junior 1 il podio è tutto per la Stargym Ritmica con Giorgia Graziano sul gradino più alto e subito dietro le compagna Beatrice Biello seconda e Aurora Di Palma terza. Per concludere, ottimo risultato per la nostra Junior 2 Rosita Menna che conquista l’argento ad un decimo dall’oro. «La trasferta alle pendici del Matese – spiegano le istruttrici Ilenia Pasquale e Nunzia Ferrigno è stata positiva per tutte le nostre atlete e in particolare per le più piccole, molte delle quali alla loro prima apparizione in una gara ufficiale. L’essersi confrontate con tante altre atlete ha fatto sicuramente bene alle nostre ragazze che da questo appuntamento tornano a casa con un bagaglio di esperienza maggiore. Questo però deve essere il primo passo verso un futuro ancora migliore e si spera, ricco di soddisfazioni».