Home » Pagina aperta » In Provincia un posto da Istruttore direttivo economico. Tutte le informazioni

In Provincia un posto da Istruttore direttivo economico. Tutte le informazioni

La Provincia di Campobasso riapre le assunzioni. Entro le ore 12 del 24 febbraio 2019 è infatti possibile candidarsi per partecipare ad un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Economico – categoria D – riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999 e alle altre categorie di riservatari a esso collegate e/o equiparate a norma di legge.

Requisiti generali richiesti, oltre alla cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Ue, sono la maggiore età, l’idoneità fisica all’impiego, la posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o di servizio militare, la laurea in Economia e Commercio o titolo equipollente, l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/99 e ss.mm.ii o alle categorie ad essa equiparate per legge, l’iscrizione negli elenchi di cui alla legge 68/99 tenuti presso i Centri per l’Impiego in qualità di persone appartenenti alle categorie di cui all’art. 18, comma 2 della legge 68/99 o alle categorie ad esse equiparate per legge, la non esclusione dall’elettorato, la non destituzione o dispensa dall’impiego presso una P.A.

Modalità di presentazione delle domande, titoli di preferenza, criteri di valutazione e tutte le altre informazioni necessarie sono reperibili nella home page del sito web della Provincia di Campobasso al link: http://www3.provincia.campobasso.it/home. E’ possibile anche telefonare al seguente numero: 0874401269 oppure scrivere a [email protected]