Home » In evidenza » Lotteria Rossoblù, 4.500 euro alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. I biglietti vincenti

Lotteria Rossoblù, 4.500 euro alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. I biglietti vincenti

Si è svolta ieri pomeriggio l’estrazione della Lotteria Rossoblù e grazie alla grande partecipazione sono stati raccolti 5.958 euro a cui vanno detratti 1.392 per le spese, realizzando un utile pari a 4.566 euro. Nei prossimi giorni verrà donato ufficialmente l’assegno con i fondi raccolti alla “Lega Italiana Fibrosi Cistica” del Molise dopodiché sarà indetta una conferenza stampa pubblica per lanciare una sorta di “concorso di idee” per decidere insieme cosa realizzare per l’amato rossoblù.

Con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Rossoblù l’associazione “Passione Rossoblù” sente l’obbligo di ringraziare innanzitutto la Lega Italiana Fibrosi Cistica del Molise che ci ha detto la possibilità di realizzare l’iniziativa benefica, nonché tutte le attività commerciali locali che hanno contribuito donando i premi in palio e tutti coloro che si sono impegnati nella vendita dei biglietti della lotteria senza i quali non si sarebbe potuto raggiungere questi obiettivi.

I premi vanno ritirati entro 30 giorni dalla data dell’estrazione e per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il presidente dell’Associazione Renato Calandrella 3336667776.