Home » Fuori le mura » Due auto fuoristrada, paura per gli occupanti

Due auto fuoristrada, paura per gli occupanti

Due gli interventi per incidente stradale, effettuati nella serata di ieri da parte dei vigili del fuoco di Termoli, probabilmente dovuti ai fitti banchi di nebbia presenti sulle strade.

Intorno alle ore 21.40, all’ingresso della tangenziale di Termoli, lato zona industriale, una Fiat Croma SW condotta da P.G. di anni 43 e con a bordo i due figli di 14 e 10 anni, usciva di strada in prossimità del curvone d’imbocco galleria. Sul posto si provvedeva a far uscire dall’autovettura gli occupanti per affidarli alle cure del personale sanitario 118 che ne disponeva il trasporto in ospedale.

Con l’intervento ancora in corso, la squadra dei vigili del fuoco di Termoli si è dovuta velocemente dirigere, per un altro incidente stradale con ribaltamento, in Contrada San Biase di Montenero di Bisaccia, nei pressi del ristorante “Il Poggio”. Una Grande Punto condotta da C.N. di anni 24 si era ribaltata affrontando una curva. Il ferito era già uscito dall’auto e trasportato all’ospedale. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo per il suo susseguente recupero da parte del carro attrezzi. Su tutti e due gli incidenti presenti per la viabilità ed i relativi rilievi stradali i Carabinieri.