Home » In evidenza » Vittoria per il Campobasso nel test col Pietramontecorvino. Domenica al via la Coppa Italia, si parte col derby di Agnone

Vittoria per il Campobasso nel test col Pietramontecorvino. Domenica al via la Coppa Italia, si parte col derby di Agnone

CAMPOBASSO-PIETRAMONTECORVINO 4-2

Reti: 10’ Ferro (P), 18’ Improta (C), 33’ Marino (P), 43’ Da Dalt (C), 53’ e 58’ Branicki (C)

Campobasso: Pezzella, Antonelli, Del Prete, Diop, D’Orsi, Allocca, Da Dalt, Danucci, Branicki; Improta, Minchillo. A disp.: Jusufi, Morra, Seck; Tommasini, Palmieri, Progna, Palange. All. Bruno Mandragora.

Pietramontecorvino: Cercio, Del Grosso, Turzo, Vannella, Bonvino, Favilla, Marino, De Luca, Ferro A., Ferro C., Longo. A disp.: Fiscarelli, Potenza, De Cristofaro, Mammolino, Piccirillo, De Battista, Di Fino. All. Antonio Papa.

Secondo test per il Campobasso targato Bruno Mandragora sul sintetico del Rocky Marciano di San Bartolomeo in Galdo (BN), sede del ritiro da lunedì scorso per la squadra nuova di zecca messa su dalla nuova società di patron Nicola Circelli. Contro il Pietramontecorvino, formazione militante nel campionato di Eccellenza molisana, l’undici rossoblu ha continuato a provare uomini e schemi in attesa del rientro nel capoluogo previsto il 16 agosto prossimo, con l’innesto anche dell’ultimo arrivato D’Orsi.

Intanto la Lnd ha diramato date e gare in programma per la prima giornata di Coppa Italia. Dalle urne è venuto subito fuori il derby con l’Olympia Agnonese da disputarsi in Alto Molise domenica prossima, 19 agosto, alle 16. L’Isernia, invece, farà visita alla Città di Anagni. Nel turno successivo le vincenti affronteranno, fuori casa, rispettivamente Cerignola e Cassino.